iMac
Riparazioni per il tuo iMac
Assistenza e riparazione iMac
iFool, centro di assistenza tecnica e riparazione si trova a Seregno in Via Giuseppe Garibaldi 71
In dettaglio alcune alcune operazioni di potenziamento,riparazione o sostituzione che possiamo applicare al tuo iMac:
Potenziamento o Sostituzione Hard Disk con SSD (Solid State Drive)
Hai un iMac prodotto tra gli anni 2008/2012? vuoi dare nuovo smalto, rapidità e potenza al tuo MacBook Pro come se fosse nuovo?
La risposta alle tue domande è il potenziamento ssd.Questa operazione consiste nel sostituire il tuo vecchio hard disk con uno di nuova generazione(SSD)
I benefici dell'utilizzo di questa nuova tecnologia sono l'aumento di reattività del tuo Mac sia in fase di accessione che durante l'apertura e l'uso di vari applicativi. Le prestazioni del tuo Mac possono aumentare fino ad un massimo di 18 volte rispetto lo status precedente.
Durante questa operazione, i tuoi dati saranno sempre al sicuro perchè i nostri tecnici installeranno solamente l'hard disk allo stato solido e ti restituiranno il vecchio.
I tagli degli SSD sono : 120/128Gb, 240/256Gb, 480/512Gb , 960/1000Gb.
Non aspettare che il tuo Mac diventi ancora più lento. Recati presso il centro di assistenza tecnica e riparazione e chiedi ulteriori informazioni Oppure >> Prenota il potenziamento del tuo iMac <<
Potenziamento o Sostituzione memoria RAM
Usi tanti applicativi in contemporanea? fai foto e/o video editing?
Aumentare la capienza della memoria RAM è la risposta alle tue domande. Eseguendo questa operazione avrai notevoli miglioramenti.
Se l'obbiettivo è anche quello di migliorare accesso ai programmi ed avvio del sistema operativo, la soluzione migliore per te è il potenzimento SSD combinato al potnziamento RAM.
Non aspettare che il tuo Mac diventi ancora più lento. Recati presso il centro di assistenza tecnica e riparazione e chiedi ulteriori informazioni Oppure >> Prenota il potenziamento del tuo iMac <<
Altre operazioni
Oltre a quelle sopra citate, vi sono altre operazioni che possono eseguire sul tuo Mac come:
- Sostituzione batteria per durata insufficente
- Sostituzione carica batteria
- Sostituzione Touch Pad
- Installazione di Windows su Mac OS X